logo

Most viewed

Ci vuole tempo per conoscere chi avete di fronte.(EN) Angela Ballara, Iwi: the dynamics of Mori tribal organisation from.Siamo qui per aiutarti, easystanza è qui con strumenti e consigli esperti per aiutarti a trovare la stanza giusta per.Iscrivendoti a siti di incontri australiani..
Read more
Comunica alle persone cosa pensi, aldo Rubino 14 settembre 2016, fanno molto bene perché.Chiamami il mio numero Milano in Donna Cerca Uomo io sono cerco una donna.Cerco ragazze giovani e nn cui divertirci.Momenti, perchè è solo di quelli di cui avevo bisogno.Marina è..
Read more
Immagini simili Aggiungi alla Likebox # Giovane bella coppia sexy in amore flirt in spiaggia Immagini simili Aggiungi alla Likebox # moda foto di studio di bella coppia sensuale in abiti eleganti Immagini simili Aggiungi alla Likebox # Sexy ragazza tennnis Immagini simili..
Read more

Cieco di dating online il capitolo di oggi


Almaas: Il Diamond Approach è un insegnamento spirituale, una tecnica per entrare in contatto con la alla ricerca di una donna di 50 anni nostra natura spirituale e portarla nella nostra vita.
Richard Smoley: Forse potresti cominciare parlandoci del Diamond Approach.
Questa dinamica è forse la caratteristica principale del Diamond Approach.
Ho intervistato Almaas nella sua spaziosa e nuovissima casa (limpresario stava ancora lavorando al giardino) sulle colline di Berkeley, in California.
A tale inconveniente, Almaas ha reagito con calma e pazienza.Ciononostante, egli conserva un ricordo positivo della sua educazione scientifica, perché grazie a essa la sua mente è diventata precisa e sperimentale.Arrivato sul punto di laurearsi, ha abbandonato gli studi perché riteneva che la scienza non offrisse risposte alle domande profonde della vita.Continuando le sue ricerche nel campo della psicologia, Almaas ha scoperto alla fine il valore di quella che chiama essenza, la natura intrinseca dellessere umano, opposta all«ego» e alla personalità, il complesso delle caratteristiche acquisite attraverso lesperienza e leducazione.In primo luogo, per laccento da lui posto sulla dinamica tra l«essenza» e la personalità, che è un elemento centrale di molti insegnamenti spirituali, i quali sottolineano tutti la necessità di distinguere il proprio essere innato dai propri condizionamenti.



Inoltre, perché ho la sensazione che lepoca presente richieda, in particolar modo, una nuova sintesi degli insegnamenti tradizionali, e il lavoro di Almaas offre uninteressante riformulazione dei concetti della psicologia profonda, del sufismo, del lavoro di Gurdjieff, del buddismo e di altre scuole.
Desideravo intervistare Almaas soprattutto per due ragioni.
Grazie a questa natura spirituale, la nostra vita diventa autentica.
Almaas (pseudonimo.
È autore di molti libri, presentati in bibliografia alla fine dellarticolo.Poiché ho avuto problemi con il registratore, è stato necessario rifare buona parte dellintervista.Mi ha fatto limpressione di una persona tranquilla e concreta, dalla centratura stabile e la mente penetrante.Quindi, ha a che fare con il riconoscimento diretto, o la gnosi della nostra consapevolezza, del nostro essere.Quando sono me stesso liberamente e semplicemente, senza cercare di cambiarmi o di essere qualcuno, ma restando semplicemente ciò che sono, chiamiamo tutto questo il riconoscimento della natura autentica.

È un lavoro spirituale, nel senso che ha a che fare con quella parte della nostra natura che è al di là del tempo, dei prodotti della vita presente, dei pensieri, le convinzioni, le idee e i concetti su noi stessi e il mondo.
Almaas insegna dal 1976 e ha creato centri nella San Francisco Bay Area e in Colorado, dove oggi operano circa sessanta, settanta insegnanti.


[L_RANDNUM-10-999]
Sitemap