logo

Most viewed

In collaborazione con Milano Film Network ( vedi catalogo condividi, stampa, crea PDF, a resident OF THE city di Adham El Sherif, egitto 2011 video, col.Un importante impulso a tale cambiamento fu dato dallo spirito umanistico che, patrocinato dai varii signori rinascimentali, fece..
Read more
I Understand, instantly Search anyones: Very addicting.Just enter Donna into the arezzo incontri sesso first or last name field and then click the search button.Get detailed information about people you know!Please use caution when conducting a search to ensure all the information entered..
Read more
Primary M1: Zerodur, diameter.Rete navigabile: 725 km.Oltre i rilievi costieri si trova un vasto altopiano con colline ondulate, che comprende le aride aree desertiche limitate ad est dalla cordigliera delle Ande.URL consultato il 29 novembre 2007 (archiviato dall'url originale il ).69 Il sistema..
Read more

Contatti donne arrabal, saragozza


Dal 2006 al 2009 Teatroaperto ha realizzato il progettoEuropa 0 mettendo in scena: Escuriale di Michel De Ghelderode, Calorosi gli applausi da domani si replica di Luciano Leonesi, Aspettando Godot di Samuel Beckett.
Nel foyer del teatro promuove mostre darte, iniziative musicali, letture poetiche, e presentazioni di libri.
Di Guido Ferrarini; Un uomo solo al comando Fausto Coppi di Guido Ferrarini e Gian Marco Montesano; Lultimo nastro di Krapp, Giorni felici e Atto senza parole di Samuel Beckett; Lavaro, semplice donna in cerca di amore Il malato immaginario e Il borghese gentiluomo di Molière; Giulietta e Romeo.
Promuove stagioni teatrali con le maggiori Compagnie italiane e straniere.
Nel 1986 è stato completamente ristrutturato per opera del Centro Culturale Teatroaperto lorganismo che attualmente lo gestisce.La Compagnia Teatroaperto, fondata nel 1974 dallattore e regista Guido Ferrarini, è la compagnia stabile del Teatro Dehon.2" e "Bakunin - Utopia.Cura anche la Rassegna/Festival della drammaturgia contemporanea La Scrittura Incantata.Dal 2003 al 2005 Teatroaperto ha realizzato il progetto Le vie del Teatro mettendo in scena: Falstaff e le allegre comari di Windsor di William Shakespeare, "La valigia di Pandora" di Giorgio le madri single sono alla ricerca di un partner e di aiuto finanziario Celli e Amleto di William Shakespeare.Il teatro di via Libia nasce negli anni 50 su progetto dellarchitetto Rodolfo Bettazzi: la sua capienza è di 500 posti.



Ha collaborato con due premi Nobel: Samuel Beckett e Dario Fo e molti intellettuali, tra cui Fernando Arrabal, Jean Baudrillard e Cesare Garboli.
Ha messo in scena più di 40 spettacoli, tra cui: Duse, Duse Duce, Duce, Fantomas e Uno, Due, op-là!
Via Libia, 59 - Bologna, il Teatro Dehon è stato costruito negli anni 50 su progetto dellarchitetto Rodolfo Bettazzi, ed ha una capienza di 500 posti.Dal 2000 al 2002 Teatroaperto ha realizzato il progetto "Utopia" mettendo in scena: "Cyrano de Bergerac - Utopia.È una compagnia di giro nazionale che ha partecipato a molti festival, sia italiani che stranieri.1 "Don Chisciotte - Utopia.Nella stagione 1994/95 ha vinto il biglietto doro agis.


[L_RANDNUM-10-999]
Sitemap